La bambola assassina 2019 uscita italia, Il riavvio del film spaventoso del 1988 con lo stesso nome “la bambola assassina”. Diretto da Lars Klevberg, viene lanciato anche in Italia

Tra i film horror più noti e preoccupanti di tutti i tempi tornerà in tutti i cinema: “La bambola assassina”. Il riavvio del primissimo film della saga, distribuito nel 1988 sotto la direzione di Tom Holland. Uscirà nelle sale italiane mercoledì 19 giugno 2019, disperso da Midnight Factory, l’etichetta spaventosa di Koch Media. la bambola assassina 2019 uscita italia il 19 giugno 2019.

La trama del film la bambola assassina 2019 uscita italia

La nuova variante di “la bambola assassina” è diretta da Lars Klevberg. Ed è stata realizzata dai produttori di un altro eccellente successo negli ultimi anni, “IT”. La storia dietro è la stessa dell’omonimo film cult della fine degli anni ottanta, adattato ai giorni nostri. Al centro della storia, c’è sempre una madre single, Karen Barclay. Che decide di offrire al suo bambino Andy una bambola della serie Buddi in occasione del suo compleanno. La bambola, Chucky, mostrerà di essere molto più di un giocattolo innocuo. Rispetto alla trama originale, in cui la bambola ha preso vita grazie alla magia nera. Nella nuova variante Chucky è un giocattolo moderno che tuttavia va in tilt. Il nuovissimo film non ha la “benedizione” di Don Mancini. Ideatore del soggetto, che ha preferito non partecipare alla nuovissima versione.

Il cast del film la bambola assassina 2019 uscita italia

Il piccolo Andy è piuttosto Gabriel Bateman, nato nel 2004. Non nuovo nei ruoli nei film dell’orrore. Ha recitato in “Annabelle” nel 2014 e in “Lights out Terror in the dark” nel 2016. Nel cast, allo stesso modo Brian Tyree Henry, attualmente visto nella serie TV “Atlanta”. Che interpreta Mike Norris, il detective che esamina una serie di strani omicidi attribuibili alla bambola.

la bambola assassina 2019 uscita italia
la bambola assassina 2019 uscita italia

L’attore è anche un abile doppiatore: è la voce di Joker nella serie animata di Batman. In precedenza Hamill aveva prestato la sua voce a Chucky. Nell’episodio “Plastic Buffet” della serie animata Robot Chicken. Che consisteva anche in Buffy l’ammazzavampiri e un giardino di bambole Cabbage Patch di proprietà.

Il regista Lars Klevberg

A dirigere “La bambola assassina” è il norvegese Lars Klevberg, il secondo lungometraggio dopo il debutto con “Polaroid”. Il film, uscito il 6 giugno 2019, è stato tratto dall’omonimo cortometraggio del 2015 di Klevberg. E regista voleva fornire un’immagine nuova di zecca al Chucky 2019, realizzato con un mix di CGI e animatronica. Il giocattolo, configurato con intelligenza artificiale, ha un guasto hardware che lo innesca per avere una follia omicida. All’inizio, Chucky è stato controllato e doppiato da un burattinaio per rendere Gabriel Bateman. Andy in contatto con la bambola. Lars Klevberg ha dichiarato di essere stato ispirato da vari film per il remake. Composto da “ET”, “Gremlins”, lo svedese “Let me in”, “Attack the Block” e “Hate”.

Qui abbiamo discusso di tutto il film di “la bambola assassina 2019 uscita italia.

La Bambola Assassina 2019 uscita italia

Descrizione prodotto

Sinossi

Mortalmente ferito durante un conflitto a fuoco con la polizia. Il serial killer Charles Lee Ray utilizza un incantesimo voodoo per trasferire la propria anima in un bambolotto, di nome Chucky. Il quale, donato al piccolo Andy Barclay per il suo compleanno, comincia subito a uccidere. Lo spirito di Charles non ha però nessuna intenzione di rimanere intrappolato per sempre nel corpo del nuovo ospite. la sola via d’uscita consiste nel trasmigrare nel primo essere umano al quale rivelerà la sua vera identità, il che pone Andy in mortale pericolo.

La Bambola Assassina Classics

Descrizione

Il primo film con protagonista il malefico Chucky, diretto da Tom Holland e basato sul soggetto di Don Mancini

Sinossi

Chucky entra a far parte della collana Midnight Classics

la bambola assassina 1

Descrizione

Dai produttori di IT (2017), il reboot de La Bambola Assassina, il primo film del 1988 che ha dato vita al culto di Chucky.

Sinossi

Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra….

=la bambola assassina 2

la bambola assassina 3

Descrizione prodotto

Chucky 3 – La Bambola Assassina 3 (1991) DVD Anno di pubblicazione: 1991 Genere: Horror Edizione Estera Con Audio In Italiano

Sinossi

Sono passati otto anni da quando il micidiale bambolotto Chucky trasformò in incubo l’esistenza di Andy che è diventato un nevrastenico sedicenne. La Play Pals Toy Company mette in commercio una nuova serie di bambolotti dello stesso tipo. Indovinate chi arriva nella scuola?

=la bambola assassina 7

la bambola assassina 2019 uscita italia

* la bambola assassina film

=la bambola assassina trailer